Icona di ricerca download.it
Advertisement

Applicazione GPS gratuita per tracciare la posizione dei telefoni cellulari

Applicazione GPS gratuita per tracciare la posizione dei telefoni cellulari

Voto (48 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 1.2

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(48 voti)

Gratis

Versione

1.2

Compatibile con:

Android

Pro

  • Facile da usare
  • Gratuita per tutti
  • Invia notifiche
  • App leggera di soli 6,5 MB

Contro

  • Potrebbe non essere accurata offline
  • Funziona solo con Android 9.0 o versioni successive

GPS Phone Tracker: localizzatore di numeri per il monitoraggio dei cellulari

GPS Phone Tracker è un'app gratuita che consente di cercare l'esatta posizione GPS di un dispositivo mobile. È un'app ideale quando si dà ai propri figli un telefono con GPS e si desidera conoscere la loro posizione in ogni momento. Il telefono da localizzare deve avere la posizione GPS attiva costantemente. Rileva la posizione esatta da cui proviene una chiamata in entrata.

Oltre a localizzare i bambini, l'app può essere utilizzata per individuare la provenienza delle chiamate spam e di numeri sconosciuti. Può essere utilizzata anche durante le escursioni come localizzatore GPS, poiché fornisce anche la lettura della bussola.

Cosa offre questa app?

Sebbene l'app sia stata progettata principalmente per fornire la posizione GPS di un dispositivo mobile, può essere utilizzata anche per le indicazioni stradali. Le letture della bussola disponibili sono ideali quando si necessita di orientamento in luoghi selvaggi. Finché lo smartphone è acceso, l'app vi indicherà il nord. Mostra anche la vostra posizione esatta sulla mappa, così potete identificare il nome della strada in cui vi trovate e ottenere indicazioni quando guidate in città o in autostrada.

L'app è completamente gratuita per tutti. Invia notifiche quando uno dei soggetti che si desidera localizzare è nelle vicinanze. Utilizza sia il GPS che la localizzazione cellulare per rendere il processo semplice e preciso.

È possibile utilizzare l'app indipendentemente dall'operatore di rete mobile utilizzato. Questo permette di localizzare facilmente un dispositivo mobile rubato o smarrito dei propri figli o di un familiare. Se state tracciando la posizione dei vostri figli, riceverete una notifica quando cambiano posizione, così non dovete continuamente aggiornare.

La mappa sull'app è chiara. Se state tracciando un'area che conoscete, sarete in grado di vedere le strade e ogni altro punto di riferimento nel modo più chiaro possibile. La mappa mostra le indicazioni per raggiungere il dispositivo mobile che si sta monitorando. Che decidiate di andare sul luogo in auto o a piedi, vedrete il percorso più semplice da seguire.

Questa app vale il vostro tempo?

Se avete dei bambini di cui volete conoscere sempre la posizione, questa app è perfetta per voi. Offre diverse funzioni GPS non solo per mostrare la posizione del dispositivo che necessitate di tracciare, ma anche per fornire indicazioni stradali. È ideale per i genitori i cui figli tendono ad allontanarsi quando visitano la città o un centro commerciale.

Sono necessari solo 6,5 MB di spazio sul vostro smartphone. Funziona come una versione leggera di un'app GPS, quindi non incide sul sistema operativo dello smartphone. Inoltre, funziona anche offline, anche se potrebbe non essere accurata come si desidera. L'APK è disponibile su diversi siti web, inclusi quelli degli sviluppatori, e può essere scaricata anche da Google Play.

Pro

  • Facile da usare
  • Gratuita per tutti
  • Invia notifiche
  • App leggera di soli 6,5 MB

Contro

  • Potrebbe non essere accurata offline
  • Funziona solo con Android 9.0 o versioni successive